Info e Contatti

Associazione Culturale e Sportiva “Martiri Riccio”
Piazzale “Martiri Riccio” snc
84056 – Cardile di Gioi (Sa)

Tel. +39 349 322 3893

 

Parrocchia San Giovanni Battista
C.so Umberto snc
84056 – Cardile di Gioi (Sa)

 

Oratorio “San Giovanni Bosco”
C.so Umberto I° snc – 84056 – Cardile di Gioi (SA)
Presidente: Angelo Rizzo,
Tel. +39 338 9185219

 

Azione Cattolica
C.so Umberto I° snc – 84056 – Cardile di Gioi (SA)
Presidente: Angelo Rizzo,
Tel. +39 338 9185219

Come raggiungerci

In auto

Da Nord: Percorrere l’Autostrada A1 fino a Caserta Sud, da cui imboccare l’uscita in direzione A3 Salerno – Reggio Calabria. A3 Salerno – Reggio Calabria fino a Eboli, poi seguire le indicazioni Paestum-Capaccio-Agropoli SS18. Imboccare l’uscita Agropoli Sud sulla SS18 seguire le indicazioni per Cardile sulla SP.

Da Sud: Percorrere l’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria fino imboccare l’uscita Buonabitacolo, quindi proseguire sulla strada a scorrimento veloce in direzione Sapri-Roccagloriosa fino all’innesto con la SS18 in direzione Vallo della Lucania-Salerno. Da lì seguire le indicazioni per Cardile.

www.autostrade.it
www.stradeanas.it

In treno

Il Cilento è attraversato nella sua lunghezza dalla linea ferroviaria italiana principale, che collega Milano e Reggio Calabria. È raggiungibile da treni Intercity con viaggi diretti oppure velocemente tramite Eurostar con cambio a Napoli o Salerno.

Le principali stazioni del Cilento sono: Capaccio-Roccadaspide, Agropoli, Vallo della Lucania-Castelnuovo, Ascea, Pisciotta, Caprioli, Sapri.

Cardile è servito dalla stazione ferroviaria di Vallo Scalo.

In aereo

Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino.
Proseguire via auto verso Cardile (noleggio in aeroporto) o più comodamente in treno, la tratta Napoli/Vallo Scalo è percorsa da un treno ogni 2 ore.
www.gesac.it

Via mare

I maggiori porti del Cilento sono collegati a Napoli e zone limitrofe da traghetti e aliscafi. Tale servizio collega i principali porti della regione Campania: Napoli, Capri, Costiera Amalfitana (Sorrento, Positano, Amalfi), Salerno, Costiera Cilentana (Agropoli, Acciaroli, Palinuro, Camerota, Sapri).